In prima pagina sul Ciberpais

Con questo post voglio raccontare come per caso sono finito sulla prima pagina dell’inserto dedicato a Scienza e Tecnologia del quotidiano “El Pais”, il piú importante della Spagna.
Il 22 e il 23 marzo ho partecipato insieme al mio amico Alfonso al congresso e-stas (symposium sobre tecnologías y acción social) che si celebró nella cittá di Siviglia. Abbiamo potuto partecipare in quanto erano stati ritenuto di interesse i nostri curriculum e (immaginiamo) soprattutto il nostro progetto meipi.
Durante la pausa pranzo del secondo giorno di Symposium ci avvicina una giornalista credendoci portavoce di una delle tente ONG presenti all’evento. Le spieghiamo che non apparteniamo a nessuna ONG, pero approfittammo per presentargli il progetto meipi. Tre settimane dopo mi ritrovo in prima pagina sul “ciberpais” (inserto de “El Pais”). In internet é consultabile l ‘articolo. Purtroppo nella versione on-line non c’è la foto che ci fecero a durante l’evento. La foto ha un interesse particolare perché é la prima e unica foto in cui porto i baffi.
Per la cronaca i baffi erano il risultato di una festa tra amici. E’ abbastanza divertente pensare che per un volta che mi faccio i baffi vado a finire sui giornali.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *