urbanohumano

Sign In

Subscribe

Subscribe to urbanohumano.


Apr 28
Saturday
Nuove Tecnologie, internet, italiano
Nuovi strumenti per lavorare on-line

Oggi mi sono imbattutto in un sito web realmente interessate. Si chiama 8apps. Si tratta di una stupenda piattaforma costituita da otto strumenti enormemente comodi per chi deve lavorare in gruppo o collaborare con una equipe di persone. Tra gli strumenti piú validi segnalo un social network (tipico della web2.0); la possibilità di definire una lista di impegni oltre ad una agenda di contatti e di appuntamenti; ma soprattutto la possibilità di realizzare brainstorming on-line. Il tutto naturalmente con possibilità di condivisione con altre persone (ad esempio un gruppo di lavoro).

Related posts:

  1. Definire Wikimap
  2. N.Est. Simbiosi tra lo spazio urbano, arte e nuovi media
  3. strumenti per la competitività delle città: gli urban center
  4. I servizi in internet piú affidabili del nostro pc
  5. Clocking IT – Gestione di progetti in equipe ed on-line


Post Tags: , , , ,


This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

3 Responses to “ Nuovi strumenti per lavorare on-line ”
  1. c’è un h ttp di troppo nel link!

  2. Mi sa che c’è un errore nel link di 8apps (www.8apps.com – è questo il sito?). Mi piace sopratutto l’idea del brainstorming on-line.
    Sembra però poco ‘partecipativo’: I “need
    an invite from a current member” e se sono fortunata, 8apps will choose me random and add me to the system….

    complimenti per il tuo sito-blog.
    la mia tesi era simile alla tua…
    n.

  3. urbanohumano

    Jun 7, 2007
    Reply

    Grazie nadia e marco per la segnalazione. Purtroppo rispondo un po tardi, spero mi perdoniate, in questi ultimi due mesi sono stato occupatissimo.


Post a Comment



All content and source © 2008 urbanohumano | News Plus wordpress theme brought to you by Zidalgo.